Lavoretti ^^

10 Nov

Come state tutti bene?

Ora vi proponiamo i nuovi lavoretti che abbiamo realizzato. ^_^

 

Descrizione :

cuscini-occ-1

stoffa bianca

velcro

cu-occ2

pennelli

scotch di stoffa

cu-occ-3

colori acrilici

 

cu-occ-4

colore acrilico

mascherine stencil

cu-occ-5

mascherine stencil

 

cu-finito-2

Con due quadrati di stoffa cuciti insieme ho formato un quadrato e decorato a mio piacere con lo stencil (cuscino).

Chaki.

cu-finito-1

L’idea l’ho presa  di qui.

Chaki.

 

 

porta-anelli-1

porta-anelli-2

L’idea l’ho presa di qui

Chaki.

 

 

 

pozione-v-orecchini

L’idea l’ho presa di qui

Chaki.

 

Descrizione:

occ-1-vasi

colori acrilici

pennello

 

 

vaso-verde-1

vaso-rosa

vaso-verde-2

Ho comprato dei vasi di alluminio , e trasformati in porta oggetti. Ho cosparso l’aggrappante poi l’ ho colorato con l’acrilico, ho ritagliato delle immagini di dècoupage, Infine ho spruzzato il finale.

Chaki.

 

segnalibro-gesso

L’idea l’ho presa da qui

Reiko.

 

Descrizione:

 

occ-1-bors

borsa vintage

finta pelle marrone

forbici e centimetro

 

 

occ-2

matita

pistola a caldo

occ-3

foglie di feltro

velcro

borsa-1

borsa-2

Ho riciclato una borsa vintage con delle maniglie rotte, ho comprato della stoffa in finta pelle per rivestire i manici, all’interno ho messo del velcro e all’esterno della borsa ho applicato due foglie per decorazione.

Chaki.

 

 

uni-1

uni-2

L’ho presa da qui

 

Chaki.

 

Descrizione:

occ1

piano rotondo

smalto acrilico

pennello

occ2

colori acrilici

scotch di carta

occ3

colori acrilici

dotter,

forbici grandi e piccole

occ4

stencil

oc5

stencil

occ6

colla per dècoupage

finale

pistola a caldo

occ7

immagini dècoupage

nastrino azzurro

poggia-pentole

Ho riciclato un piano rotondo , di compensato , dopo averlo spruzzato di aggrappante l’ho colorato. Nel centro ho messo del dècoupage , e realizzato una cornice in stencil, e le rifiniture le ho fatte con il dotter.

Chaki.

 

Descrizione:

carta-1

carte per scapbooking

carta-2

carte per scrapbooking

pistola a caldo

occ1

agenda telefonica

biadesivo

scotch e forbici

occ2

scotch decorativo

forbici con lama a zig-zag

feltro fiori e foglie

quad

Avevo un’agenda telefonica , e l’ho trasformata in un quaderno . Come prima, cosa ho cercato le carte decorative per lo scrapbooking ( le misure sono a occhio e storte apposta). L’ho decorato con del feltro in colore.

Reiko.

 

 

porta

L’ho presa da qui

Chaki.

 

Descrizione:

occ1

gancetti

copri perle

schiaccini

note musicali

occ2

perle

lenza

occ3

pinze

anellini

occ4

bamboline

perline

occ5

polpi

perle

ore1

ore2

Ho realizzato degli orecchini con delle note musicali. Ho preso due gancetti da orecchini . la lenza l’ho usata per inserire il copri perle (non so come si chiama ^^), e la perlina, in fine l’ho fermata con lo schiaccino, e anche l’anellino e la nota musicale,   lo chiusa con lo schiaccino.

Reiko.

 

Descrizione:

oc1

 

 

vassoio riciclato

acrilico smalto

oc2

vassoi puliti dal vecchio dècoupage, e aggiunto aggrappante

carta vetro

occ3

colori acrilici

pennelli

 

oc4

forbici

dècoupage

oc5

finale

colla per dècoupage

vass-2

natale-1

Ho riciclato un vassoio, di legno carteggiato , e   reso invecchiato (dato che non si poteva fare diversamente, mischiando vari colori).Infine ho inserito il dècoupage e il finale  .

Chaki .

 

Descrizione:

occ1

sailor moon

gancetti

anellini

fotorcreatedocc2

lenza

forbici

occ3

copri perle

perline

orecchino

Ho realizzato degli orecchini con gancetti . Con della lenza ho inserito il copri perla e la perlina . Con degli anellini ho messo a Sailor Moon  e ho inserito un brillantino per decorazione.

 

 

custodia

 

L’ ho presa da qui

Chaki.

 

Descrizione:

occ1

gomma

righetta

matita

cartoncino tipo compensato

rotolo di carta

occ2

forbici

rotolo della dimensione che può servire

pistola a caldo

occ3

Incollare il cartoncino con il rotolo

pennello

aggrappante

occ4

colore acrilico

pennello

forbici

occ5

dècoupage

adesivi decorativi

colla super forte per vari materiali

 

gomma , righetta , matita

geisha

geisha-bacchette

Ho riciclato un cartoncino da sottobicchiere, e l’ho incollato a un rotolo di carta tagliato in precedenza ( ho fatto la metà). L’ho colorato, decorato,messo degli adesivi  ed infine dei fiorellini per ornare la base.

Chaki.

 

Ciao e alla prossima *^*

 

Reiko e Chaki.

 

 

 

 

 

Rispondi

