lucca comics

30 Ott

Ciao a tutti!!!!  ^_^

Anche quest’anno mi sono recata a Lucca, è stata una bellissima giornata e faceva anche un caldo tremendo O_O.

Vi faccio vedere cosa ho acquistato, anche se non ho preso nulla di abbigliamento essendo che sto perdendo peso u_u.  Bene non cincischio in stupidaggini, e vi lascio alle immagini :3 .

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Questi erano i biglietti.

bento

In uno stand del  Japantown  vendevano delle buste chiuse, e nell’ interno ho trovato il Bento *_*, era una cosa che volevo da tanto tempo e l’ho trovato anche del mio colore preferito *^*, insieme alle bacchette.

potter

Ho trovato finalmente la sciarpa di Harry Potter, anche questa la bramavo da tempo. Mi piaceva quella con le righe large gialle e bordeaux, però il commesso  si è confuso e mi ha fatto vedere questo modello,  me ne sono innamorata subito. Le bacchette sulla cima hanno dei disegni molto belli, anche queste le ho trovate nel sacchetto con il bento.

dindolo-copia

Ho comprato il furin, con il Fujiyama, ho avuto una botta di fortuna perchè lo pagato poco essendo ultimo pezzo *_*. è stato un acquisto  all’inizio titubante, perchè avendo due gatti giovani e scalmanati, avevo paura che me lo rompessero subito, vi posso   garantire che sono dei  ninja esperti. Ma ho trovato un bel posto in alto che loro non ci arrivano muhahahaah. Dentro alla scatolina c’era questo bigliettino che non so minimamente cosa voglia dire u_u XD.

dindolo

Questa è la tartaruga che in Giappone vuol dire longevità  (in porcellana).

giada

Ho preso Rilessi di Luce, disegnati da una ragazza italiana. In passato ho acquistato altro da lei, essendo che ha un negozio online di cose Kawaii fatte con le sue mani, e l’anno scorso è uscito il suo prima manga, sono curiosa di leggerlo. La borsina è sempre fatta da lei la potete trovare nel suo sito: http://www.milkshop.it/

neko-sensei

Pelouche piccolo di Neko-sensei, personaggio secondario di Natsume yuujinchou  vi consiglio sia l’anime che il fumetto.

SAMSUNG CAMERA PICTURES

Infine ho  trovato le guerriere Sailor ma non c’era sailor neptune TT^TT .

 

Il prossimo post, sarà su i nostri lavoretti, ^_^  Ciao e alla prossima C.

 

 

Rispondi

