Nuovi lavoretti *^*

23 Lug

Ciao a tutti  come state? noi tutto bene .

Ora vi proponiamo i nuovi lavoretti …*-*

 

Descrizione:

 

anello occ 1perle di vetro decorazione  da giardino

perle decorate con brillantini e smalti

anelli

colla resistente

base per anelli

Acquistare delle perle trasparenti. Ho iniziato a pulire con acetone e dopo questo le ho spennellate con uno smalto per  unghie trasparente . Ho steso lo smalto colorato ed ho applicato dei brillantini , una volta asciugato passare il trasparente . Infine li ho incollati alla base da anelli .vedere qui

Reiko.

Descrizione:

 

occ 1

perline da stirare a forma teschio rosa  e bianco

e due teschi color bianchi neri e viola

pinze e forbici

occ 3

nastro blu

pinzeorecchini e collana

Con le perline da stirare ho realizzato tre teschi . Ho preparato le perline e  i gancetti per fare degli orecchini , ed un nastro blu per la misura della collana.vedere qui

vedere qui.

Chaki&Reiko.

Descrizione:

occ 4

sagome  di Sailor Moon

anellini

gancetti

orecchini 3

Ho comprato al mercato rionale , due sagome di Sailor Moon .Ho preso due gancetti con i rispettivi anellini . Gli ho  montati per farne degli orecchini.

Chaki.

Descrizione :

occ 5

gancetti

anellini

sagome arcobaleno e ombrello

orecchini 3

Alla fiera dell’hobby Fantasy ho acquistato due ciondoli fatti ad arcobaleno e ombrello. Ho preso due gancetti con degli anellini e li ho montati.

Chaki.

Descrizione:

occ 6

gancetti

foglioline

copri perle

occ 7

perline rosa

lenza

orecchini

Con una lenza non troppo spessa ho infilato le perline e infine le foglie.

Chaki.

Descrizione:

occ 2

gancetti anti allergici

anellini

occ q

pinze

sagoma orecchino

orecchini verdi

Con due sagome di orecchini verdi ho preso due gancetti e con degli anellini  ho fatto  degli orecchini.

Chaki.

porta orecchini

Ho realizzato con dei bastoncini un porta orecchini . L’ho colorato davanti e dietro con l’acrilico . Una volta asciugati, vanno incollati.vedere qui

Reiko.

 

 

 

cu 1

 

cu 2

Avevo a casa della stoffa di varie fantasie , ho ricavato dei quadrati e rettangoli. Ho cucito insieme formando un grosso cuscino tipo Patchwork  vedere qui

Chaki.

Descrizione:

porta kobo

prototipo zampina

stoffa cotone

feltro viola e bianco

p k 2

feltro colorato

centimetro

kobo

Ho creato due grossi rettangoli della misura del kobo  con della stoffa. Cuciti  ho realizzato la custodia, infine  ho decorato con del feltro.

Reiko.

Descrizione:

porta occhiali

stoffa

centimetro

feltro coloratoocchiali

Ho realizzato una custodia per gli occhiali con due rettangoli ,   cuciti e decorati con feltro a piacere.

Reiko.

 

adesivi

 

Acquistando un rotolo di carta trasparente (pellicola) . Stampare il disegno desiderato , ritagliarlo e dopo fissarlo con dello scotch trasparente  .vedere qui.

Reiko.

Descrizione:

lavagnetta 1

lavagna

tulle

nastrino blu

lavag 2

oggetti in legno

lavagna

Ho comprato una lavagna e degli oggettini di legno. Ho preso del tulle l’ho arricciato e incollato con la pistola a caldo. Poi ho inserito il nastrino blu, e dopo gli oggettini in legno.

Chaki.

 

Descrizione:

fascia capelli

stoffa verde

Il metodo è spiegato qui. lavoretti parte 2°

Chaki.

Descrizione:

pant 1

pantaloni di jeans

Il metodo è spiegato qui.lavoretti parte 2°

Chaki.

Descrizione:

Occorrente 1

 

Occorrente 2

 

occ 3 vaso

 

 

occ 4

porta riviste

bomboletta bianca

pennelli di varie misure, colore acrilico

spugnetta , pennello, colla da dècoupage e dècoupage

 

 

 

porta riviste in dècoupage 1

porta riviste in dècoupage 2

Ho acquistato un porta riviste di legno. Ho iniziato con una spruzzata di acrilico bianco per far si che il colore risaltasse di più. Dentro ho usato un colore caldo e con un pò di bronzo ho sporcato gli angoli per dare profondità. All’esterno ho dato un azzurro chiaro e infine ho inserito il dècoupage.

Chaki.

Descrizione:

cuore profumato

prototipo a cuore

feltro rosso

Il metodo è spiego qui Buon Natale !!!!!!!!!!!

Chaki.

 

 

Descrizione:

occ 1

 

occ2

 

occ3

Stoffa, spilli forbici, penna, riga

filo forte, ago, nastro feltro

nastri, feltro

feltro

sacchettini profumati

Il metodo è spiegato qui . Buon Natale !!!!!!!!!!!

Chaki.

 

gatto profumato

Il metodo è spiegato qui   Buon Natale !!!!!!!!!!!  Qui trovate il tutorial dal gatto vedere qui

Chaki.

Descrizione:

sciacc 2

lenza

anellini

schiaccini

gancetti e perline

sciacc

perline da stirare Spank e gelato kawaii

nastrini colorati giallo arancione

pinze

orecchini e portachiavi

Con le perline da stirare ho formato un quadrato di quattro colori differenti, e li ho trasformati in orecchini con una perlina.vedere qui

Con le perline da stirare ho fatto la faccia di Spank ho inserito il cordoncino per il portachiavi.vedere qui

Con le perline da stirare ho fatto un gelato kawaii ho inserito il cordoncino per trasformarlo in un portachiavi.vedere qui

Reiko.

Descrizione:

occ1

riga

seghetto

pennarello

scatola, pistola a caldo

giornale a fumetti

scatola in carta di topolino

 

Ho decorato una scatola di cartone con la carta di Topolino . Ho ritagliato le vignette del giornalino e l’ho incollate. Una volta asciutta l’ho rivestita con dello scotch con brillantini.vedere qui

Chaki.

Descrizione:

occ1

 

occ 2

occ3-p - Copia

 

prototipo del biglietto , gomma , matita, forbici

carte varie

biadesivo spesso, e quadratini

indelebili, forbici a zig-zag, fustellatore , bottoni

filo spesso

 

 

 

biglietto m 1

 

biglietto m 2

Ho ritagliato la sagoma di un vestitino da maschietto e l’ho completato con i particolari, le bretelle, i bottoni, e l’impuntura ,e il risvoltino dei pantaloncini. Ho realizzato un riquadro tutto decorato e lo incollato alla base del biglietto con scritto gli auguri per il nascituro.

Chaki.

 

mmmmmm 1

mmmmmm 2

Il metodo è spiegato qui Buon Natale !!!!!!!!!!!

Chaki.

 

Descrizione:

occ 1

essenze profumate

stampino di silicone

gesso

occ2

gesso trenino e nave

pennelli

colore acrilico

occ3

colori acrilici

gessi colorati

Con delle formine in silicone ho realizzato dei trenini , macchinine , e navi  profumandoli con dell’essenze.

Chaki.

Descrizione:

occ4

occ 4-l

occ3-p

sacchettino blu

disegni: leone e bruco

 

biadesivo a quadratini, matita, gomma, forbici

pennarelli indelebili

carte colorate

occ 4

Acquistando due sacchettini di color azzurro. L’ho decorati con dei disegni e l’ho applicati su i due  sacchetti.

Chaki.

 

Ciao a tutti spero che passerete delle belle vacanze ^^, ci vediamo a settembre con nuovi post e lavori ❤ ❤ ❤

Chaki&Reiko.

 

 

 

Rispondi

