Lavoretti ^_^

22 Mag

Ciao!!!!!

Come state? noi bene ^^, vi proponiamo nuovi lavoretti buona visione ^^.

 

Descrizione:

 

ciondoli 1

 

cimandoli 4

 

c4

c3

 

c2

c1

pinze , forbici

anelli grandi e centimetro

piattine di metallo

moschettone e anelli piccoli

nastro raso azzurro con ciondolino alice

nastro verde con ciondolino con una frase

nastro nero con ciondolino castello

nastro viola con spilla Sailor Moon

 

ciondoli finiti

 

Acquistando del raso (nastro) alto 1,3 o 2 cm; si possono fare  dei collarini . Si prende la circonferenza del collo, nel nastro si inserisce il ciondolino , le piattine di metallo per la chiusura.

Chaki

Descrizione:

 

cuori piccoli 1

 

cuore di legno 2

cuori di legno

finale

colore viola , blu

colla per dècoupage, cordino bianco

cuore legno

Ho acquistato due cuori in legno. Ho dato una mano di colore, infine  ho bagnato l’immagine da dècoupage e applicata con la colla nel cuoricino, e ho dato una mano di finale.

Chaki

Descrizione:

 

lucido labbra 1

 

lucido labbra 2

cucchiaino e scavino

pentolino

ombretti polvere

lip gloss bianco

 

lucido labbra

Ho sciolto del lip gloss bianco in un pentolino e a piacere ho colorato con della polvere di ombretto minerale. Fatelo asciugare finchè non diventa solido.

Chaki

Descrizione:

 

orologio 1

 

orologio 2

orologio 3

 

pennello , spugnetta

base rotonda di legno

azzurro, avorio , blu con brillantini

immagini , colla dècoupage,

righetta , pennarello indelebile, matita e gomma

motorino con lancette

pistola a caldo, conchiglie

 

orologio deco

Ho acquistato una sagoma di legno, rotonda per fare un orologio. Ho steso i due colori , poi ho aspettato che si asciugasse e ho applicato il colore che contiene i glitter dentro, per dare l’effetto luminoso. Ho messo le  immagini e dato il finale, quando si è asciugato tutto ho aggiunto le conchiglie con la pistola a caldo.Ho disegnato i  numeri  con un pennarello indelebile e  infine ho montato il motorino con le sue lancette.

Chaki

 

Descrizione:

tegola lunga 2

 

 

tegola lunga 3

colori acrilici rosa , avorio, viola

finale

pennelli e spugnetta

immagini dècoupage e carta di riso

colla velo e colla dècoupage

colori nero , oro, bianco, dotter

 

tegola lunga

Ho comprato una tegola lunga di terracotta. Dopo aver applicato il colore ,ho ritagliato le immagini e le ho incollate con la colla da  dècoupage e velo, ed infine ho dato un finale per lucidarla, con un dotter da unghie ho realizzato i puntini.

Chaki

 

Descrizione:

tegola piccola

tegola piccola 1.2  rosa

tegola piccola 2

tegola piccola 2.2 rosa

colore bianco,verde , azzurro

blu con brillantini, pennello

colore rosa, bianco , viola

pennello, spugnetta

colla a velo, immagini, spugnetta

immagini, colla a velo

 

Ho comprato delle tegole in terracotta. Dopo  le ho colorate, ho ritagliato le immagini e le ho incollate con la colla velo ed infine ho dato un finale per lucidarle.

Chaki

 

Descrizione:

FotorCreporta cell 1

porta cell 2

cd di plastica ,  forbici e penna,

prototipo a forma di stella

feltro marrone e filo beige

ago

feltro beige

porta cell finito

Ho ricavato due sagome a forma di cd , con un prototipo ho fatto le stelle che andranno cucite nella  prima sagoma. Si cuce tutto insieme , lasciando lo spazio per il cellulare.qui

 

 

lana anello 3

lana anello 2

lana anello 1

 

Ho acquistato la lana e non ho usato nessun ferro ma solamente le mani, si realizza in soli cinque minuti.qui

Chaki

 

 

lana anello 4

 

Ho acquistato della  lana più spessa e non ho usato ne ferri ma solo le mani, anche queste realizzata in solo cinque minuti, ma con un metodo diverso.qui

Chaki

 

Descrizione:

perline stiro 2

perline stiro 1

perline stiro 3

filo da lenza , schiaccini e

gancetti per orecchini

nastri colorati

pinze di varie forme

creazioni

orecchino stiro

perlina stiro 7

perlina stri 6

perlina strio 5

perline strio 4

Su un apposito telaio , seguendo il disegno si mettono le perline, quando è finito si copre con un velo di carta da forno , e con il ferro da stiro caldo si pressano . Si possono realizzare ciondoli, orecchini e portachiavi.qui qui2 qui3.

Reiko

 

Descrizione :

porta cell 2.2

feltro rosa e marrone chiaro

cd di plastica

filo  marrone chiaro

porta cell a cuore

Ho ricavato due sagome a forma di cd, a  una gli ho dato la forma centrale di un cuore .Le ho cucite insieme lasciando lo spazio per il cellulare.qui

Reiko.

 

Ciao spero che vi siano piaciuti alla prossima ^_^

Chaki e Reiko.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

