Lavori in corso!!!!!!

17 Set

Buon pomeriggio, non linciatemi per la mia latitanza  -_- , ma quest’estate è stata tremenda su molti punti di vista. Detto ciò oggi mi sono svegliata, con l’idea di cambiare qualcosina al blog, così ho preso la palla al balzo.

In questa estate torrida sono, un pò riuscita ad andare avanti con il dècoupage, ma non più di tanto perchè dal Nord al Sud si morivaaaaaaaaaaa!!!! O.O di caldo, invece con l’arrivo del fresco ho realizzato più cose,  e se i miei calcoli non sono errati al più presto, dovrei fare un post *^*, con gli ultimi lavori.

Dimenticavo ho aggiunto un’altra categoria, ovvero:  Thalasia non buttiamo via gli oggetti vecchi in casa!!!!!

capita di avere degli oggetti, in casa e si vorrebbe dare a loro, una seconda possibilità ma sono datati, vi faccio vedere dei modi semplici, e economici, per ridare vita ai vecchi oggetti. Ho già fatto qualcosina e al più presto metterò le foto ^^.

Ora vi saluto, e spero di non sparire per altri mesi ^^.

Ciao C.

Rispondi

