Lavori ^^

18 Lug

Ciao a tutti ^^, lo sentite il caldo torrido noi qui stiamo morendo  -__- .

In questo periodo  sto realizzando del materiale nuovo, ma con questo caldo è impossibile per me andare avanti, quindi lo riprenderò in mano a Settembre, caldo permettendo ^^. Nel frattempo ho realizzato varietà di cose, come: magliette, tegole con dècoupage etc….

Bando alle ciance, perchè anche scrivere fa caldo -_-, vi lascio alle foto con spiegazione. Spero di fare qualche altro post, ma non garantisco nulla u_u.

Ciao C. R.

maglia mamaglietta bamaglia se

Maglie di cotone a mezza maniche bianche, tagliate a canottiera (molto scollate vanno bene per andare al mare con sotto un costume o come copri costume), volendo i tagli potete farli a vostro piacere. Alla fine io ho realizzato davanti e dietro uno stencil con le mascherine che avevo in casa. Nell’ultima foto ho realizzato  lo stencil, mettendoci dei nomi di fantasia, volendo uno può metterci quello che vuole.

maglia

Maglia smanicata, tagliata in diagonale, messa in candeggina per circa tre ore,legata con uno spago. Una volta lavata  avrete l’effetto scolorito, più o meno marcato.Potete lasciarla quanto volete, l’effetto scolorito, sarà più o meno marcato dalla durata dell’ immersione, certi colori stentano a scolorire, allora ripetete l’operazione più volte, finchè non sarete soddisfatte. Alla fine ho applicato un disegno con paillettes.

orecchini bracciali

Braccialetti, in Scooby doo con ciondolo, e orecchini.

stancil

Tovaglietta americana con stencil. Grembiule con stencil.

tegoletegole 3

Tegole in dècoupage. La prima è  per degli sposi con iniziali dei loro nomi, la seconda ho applicato delle conchiglie (regalate) e ho ripreso con un piccolo pennello il  disegno del dècoupage. Le ultime tre sono in scala di grandezza, anche in queste ho ripreso il disegno (dècoupage)

Rispondi

