The Liebster Award

27 Apr

Hola ^^ un post un pò diverso non so da che parte iniziare ma cominciamo, spero di non fare casini ^^.

Regole del premio:

  1. Ringraziare il blog che ti ha nominato.
  2. Rispondere alle 10 domande.

3.Scrivere a piacere 10 cose su di te

  1. Nominare altri 10 blog.
  2. Porre 10 domande.
  3. Comunicare la nomina ai 10 blog scelti.

1) Ringraziare

Grazie mille Clau e Rox siete state gentilissime *^*

2)Rispondere alle 10 domande:

1.      Un libro/film/serie tv/manga dove ti piacerebbe esser catapultato

Pensandoci bene Labyrinth  ( Dove tutto è possibile)

2.      Personaggio con il quale, quando eri bambino, ti identificavi di più

Ho avuto il periodo Mila e Shiro e  hilary….O.O ho devastato mezza casa e ho anche rotto un quadro per imitare la schiacciata di Mila XD!!!!

3.      Una canzone che parla di te

Non ho una canzone precisa, che parli di me ^^, posso trovare qualcosa che rispecchi, in me quello si

4.      Un “cattivo” (libro/film/serie tv/manga) verso il quale hai provato simpatia, empatia …

Shū Tsukiyama di (Tokyo Ghoul), è un odio e amore u.u

5.      Un libro/cd preso perché la copertina ti aveva attirato

Cd, non mi è mai capitato, con i libri quasi sempre, mi attirano sempre le copertine *^*

6.      Le mitiche tre cose che assolutamente dovresti portare con te se andassi su di un’isola deserta

1) Occhiali da vista se no sono spacciata

2) Abbronzante per non scottarmi

3) Carta e penna

7.      Il Sole o la Luna?

Questa è una bella domanda, e ho dovuto pensarci per bene. Per quanto non mi dispiace il Sole, scelgo la Luna, per la sua misteriosità e la sua luce fredda che emana, starei a fissarla ore e la trovo molto misteriosa e rilassante

8.      La tua posizione preferita per dormire

Non ne ho una preferita, perchè prima di prendere sonno, se tutto va bene mi devo girare non so quante volte, al meno che non stia male o sia stremata, che collasso sul letto. Di solito mi addormento o a X o su un fianco.

9.      Mare o Montagna?

Mare *-*

10.  Un periodo storico che ti piacerebbe vivere in prima persona se esistesse la macchina del tempo

Nel  700 ,(a parte la sporcizia che regnava XD)

3.Scrivere a piacere 10 cose su di te

1) Sono bassa

2) Sono molto timida, e do l’impressione di essere arrabbiata

3) Non amo i dolci, solo salato

4)  Non mi arrabbio quasi ma

5) Sono cintura gialla di  Taekwondo

6) Mi vesto multi color non come un pagliaccio, ma non riesco proprio vestirmi di un unico colore u.u

7) Se qualcuno cade io rido, a crepa pelle….Lo so è brutto da dire O.O

8) Non fatemi vedere un’Ape, perchè batto il record  Usain Bolt, sono stata punta una volta e non le sopporto

9) Amo i bambini neonati, sono patatosi

10) Sono determinata in quello che faccio

4.  Nominare

lafinestrasullestellemanganimecafe

estetistatraimulini

kikidear

Sono pochi lo so ma sono quelli che seguo di più u.u

5. Porre 10 Domande

1) Cosa ti fa arrabbiare di più?

2) La tua dipendenza ?(libri/musica/cibo)

3) Quando piove come vi sentite?

4) Vi piacerebbe essere un personaggio di un libro?

5) Colore preferito, e quello più odiato?

6) Una figuraccia che a pensarci ancora adesso, ve la ricordate come se fosse successo ora?

7) Un super eroe che preferite (telefilm/cartone/) ?

8) Come ritrovate il buon umore?

9) Soffrite il caldo o il freddo?

10) Una cosa che non vi piace ma dovete farla (qualsiasi cosa)?

Sono arrivata alla fine!!!! credo di non essermi dimenticata nulla le 10 domande sono random, e non hanno un senso logico u.u.

Ciao ^^ C.

Rispondi

