Nuovi lavori *-*

17 Feb

Ciao a tutti come state ? Noi bene vi mostriamo dei lavori nuovi *^*

segnalibri

Acquistare delle bottigliette mini di vetro con il tappo di sughero estraibile, preparare a parte le palline di fimo colorate , e metterle dentro alla bottiglietta e chiudere con il tappo. Sigillare con (colla forte o attak) il tappo alla bottiglietta di vetro. Inserire il gancetto nel tappo di sughero .Prendere la maglia della collana che preferite , e con un anellino agganciate la bottiglietta alla collana , se volete  potete metterci un fiocchetto.

cuore tappi

Per fare il cuore con i tappi di sughero comprare uno scarto di compensato. Dopo averlo acquistato , dovete fare prima un prototipo sul cartoncino ,per l’eventuale misura del cuore e dopo riportarla sul compensato  tagliatelo col seghetto alternativo .Fatevelo fare da una persona competente,( a noi ce l’ha tagliato nostro padre) e   ne sono usciti tre forme. Il  costo varia a seconda della grandezza del compensato, e  non deve essere tanto spesso.Una volta tagliato si devono aggiustare le imperfezioni  quindi vi conviene carteggiare la superficie e i bordi, (se non volete acquistare il compensato potete trovare la forma del cuore in MDF). Procedere a incollare i tappi di sughero con la pistola a caldo .Riempite la sagoma desiderata , e dopo averli attaccati colorateli a piacere con un colore acrilico.

mammaa barattolo

Acquistare nei negozio un barattolo di vetro.Il primo passo da fare, e dare l’aggrappante al vetro e al tappo. Quando è tutto asciutto date  il colore a piacere. Il tappo è stato colorato con la spugnetta, nel frattempo abbiamo realizzato dei fiorellini in fimo con la mascherina , e  li abbiamo applicati al tappo.Dopo averlo fatto asciugare abbiamo applicato il dècoupage.

matisse

Acquistare una tela da pittura, dopo scegliete una foto o immagine dal computer stampatela , e ritagliatela bene, intanto fate un fondo chiaro di acrilico sulla tela e lasciatela ad asciugare.Una volta asciutta stendere sulla foto dal davanti il prodotto (transfer gel) e lasciate asciugare per 30 m. oppure per un giorno.Dopo che il prodotto è bello asciutto, rimuovete la pellicola bianca della carta bagnandosi ripetutamente le dita , fino  a vedere l’immagine nitida.

potta penne

Abbiamo riciclato dei rotoli di plastica in casa, ma si possono usare anche rotoli di cartone spesso.Dare una base di aggrappante per fare aderire l’acrilico e di conseguenza il dècoupage . Se   lo fate con i rotoli di carta l’aggrappante serve solo se voi mettete del dècoupage. Dopo averli colorati  e fatti asciugare bene, applicateli con la pistola a caldo su una  tavoletta fatta in precedenza. Dopo che tutto è asciutto potete mettere delle gemme da (acquario o decorative per giardini), e nel piano un nastrino del colore dei rotoli per abbellire il vostro portapenne.

spille con grette

Tappi a corona fatti a spille …Prendere il tappo a corona la dimensione più grande, dopo carteggiarla opacizzandola e colorarla del colore come volete .Dopo prendere un adesivo o  un immagine qualsiasi e incollarla  sul tappo già colorato , e dopo prendere il nastro adesivo,  trasparente e applicatelo  sopra per renderlo lucido .Dopo aver messo l’immagine girate il tappo a corona e applicate con la pistola a caldo uno spillo da balia.

segnlibro

Si può acquistare nei negozi di perline ,prendere un tappo a corona e fare lo stesso procedimento con i  cammei.

Ciao a tutti C. R.

Annunci

2 Risposte to “Nuovi lavori *-*”

  1. roxclo1407 19 febbraio 2015 a 17:27 #

    Ohhh, ma che cose adorabili!
    Ancora una volta, non posso che farti i miei complimenti per la bravura e la fantasia!
    Bravissima

    Bc bc
    Clau

    • Chiaki 19 febbraio 2015 a 17:51 #

      Grazie mille, per i complimenti *^*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: