Ci sono riuscita!!!!!!! ^^

6 Nov

Dopo innumerevoli, tentativi, di fare esplodere il computer, minacce al blog, e tentare di mollare tutto ci sono riuscita *^*.

Ho optato per tenere lo stesso blog, perché già questo va in stand-by ogni tanto, e un ‘altro bolg rischiava di non essere mai usato . Quindi trovate tutto  qui *.*. Ho diviso in categorie e ho messo sia la pagina pubblica di Facebook e Twitter, così leggete quello che volete, e non dovete perdere tempo a cercare cose varie. Devo ringraziare per questa idea Kiki che mi ha dato un paio di dritte,  per aggiustare meglio il blog, (se non si è capito sono negata in queste cosa T^T), dopo un mio messaggio tramite  whatsapp, delirante….Grazie cara!!!!

Bene dopo il mio post senza senso, fuggo ha elaborare qualche idea da proporvi *.*

Un saluto dalla vostra Chaki!!!!!

Rispondi

