Lucca Comics ^^

3 Nov

Anche quest’anno mi sono recata alla fiera del fumetto, portandomi con me anche un bel attacco di cervicale, @.@, infatti ho anche patito il pullman, cose che non mi succedeva da tantissimo tempo. Ma era una splendida giornata, anche se c’era veramente un sacco di gente credo che quest’anno, ce ne sia stata, di più dei scorsi anni, e certi stand facevi veramente difficoltà a vederli,  ma tra una gomitata e l’altra ci sono riuscita a vederli *^*. Non ho preso modellini, perchè,  in formato chibi, ne ho un sacco, e non posso comprarli troppo grandi perchè poi dove me li metto?

Anche se avrei voluto tanto un modellino di Levi L’attacco dei giganti, ma c’erano dei prezzi esorbitanti T^T.

Bene, ora vi metto le foto di cosa ho comprato *^*.

calze miao

Collant coprenti con gatto *^*

hfhfhf

Parigine con semi delle carte. Maglietta, disegnata artigianalmente, da una carinissima ragazza con Frozen (quella rosa), e   Waffle,  (quella azzurra), comunque vi lascio il link cosi se volete ci potete darci una occhiata al sito. http://www.milkshop.it/product.php?id_product=118

kimono

E per finire ho comprato un Haori, che è sempre un kimono, meno informale. E lo riesco sfruttare come abito, mi ci vuole un piccola cintura che realizzerò. Ho anche provato un kimono vero (perchè nei stand ti davano l’opportunità), e mi stava bene. Le maniche dell’ Haori. sono ricamate, e i disegni colorati a mano.

Ciao alla Prossima C.

Una Risposta to “Lucca Comics ^^”

  1. roxclo1407 5 novembre 2014 a 16:01 #

    Ahh cavoli: a saperlo ci si poteva anche beccare! Vabbè, sarà per la prossima^^
    Bc bc

    Clau

Rispondi

