Buon Natale!!! ^-^

17 Dic

Tra meno di sette giorni è Natale, siete pronti a mangiare come dei maialini????

Io si ^O^, (c’era da chiederselo, direi di no! HIHIHI).

Questo post dovevo, farlo, prima di Natale, ma facendo dei calcoli rapidi, il tempo per mettermi al computer, era impossibile.

In quei giorni, casa mia (come in tutte le altre casa, ma è una delle cose che mi fa amare ancora di più il Natale), è un stazione.

Ebbene si, gente che esce, gente che entra, vicini, che ti portano doni. Gli  ultimi, regali da fare, mettendo in conto quelli che ti scordi, e le sorprese inaspettate, dell”ultimo momento O.O.

Qui sotto vi metto le foto, dei regali realizzati a mano, (come ogni anno). Ci saranno delle foto, che non centrano con i regali,  mi sono detta, perché non mettere anche  queste? Comunque, ve le specificherò, per evitarvi di confondervi, tra una foto o l’altra.
Vi auguro, un buon Natale e buon Anno, spero che lo passiate, con le persone, a voi più care, a mangiate tanto ^.^ (come farò io…ma questo è un piccolo dettaglio), ci vediamo dal nuovo anno!!!!
biglirtti di natale 1biglietti 2

Biglietti di Natale con la tecnica dello, Scrapbooking.

biglietto f

Biglietto di auguri, del mio vicino di casa, che in questi giorni ha compiuto un’anno,  *.*bellissimo, è un angioletto!!

cercchietto zoro sanji

Cerchietto, per Natale, con le orecchie da gatto, e fiocchetti rosso, con campanellini, per una bambina. Come vi avevo promesso, questi sono i saponi di Sanji e Zoro, dalla mascherina che ho acquistato a LuccaComics . Sono solo delle prove ma vi garantisco che vengono bene, anche i particolari.

cerchietto ragno

Non prendetemi per pazza, O.O ma non è un regalo, questo cerchietto in stile Halloween, me lo sono fatto per me. Il fiocco è in tulle, e il ragno è applicato, ma essendo che non mi piaceva tutto nero, ho aggiunto un tono di colore, con i brillantini.

fasc.tegola

Fascia per i cappelli, in stile natalizio,ho applicato del feltro. Tegola con immagini , in carta di riso.

maglietta 2maglietta

Maglie che non c’entrano, nulla con il Natale, ma decorate con il feltro.

porta memo

Porta memo rosso e verde, con dècoupage natalizio.

porta thè

Cofanetto porte thè o spezie con il dècoupage di Babbo Natale, con stencil a fiori.

scatola

Scatola con saponi, con particolare, rose in gesso colorate, e con brillantini, rossi e bianchi.

sotto bicchieri

Sotto bicchieri, con dècoupage  natalizio e brillantini.

vetrificazione

Piatti con dècoupage, fatti con  vetrificazione.

Rispondi

