Lavoretti ^0^

6 Nov

Allora rieccomi all’attacco questa volta sono i miei lavoretti che ho fatto quest’estate, e finalmente mi sono decisa di mettere a posto le foto.Questa volta si dovrebbero vedere meglio, essendo che sono state fatte all’aperto .Spero che vi piacciano ^-^.

Scatola porta tutto con dècoupage nella parte inferiore della scatola, e nel coperchio. Particolare zollette di zucchero , fatte in gesso con l’apposito stampino , con faccine stupide.

scatola 1

Scatola simile alla  precedente,  il dècopage  è solo sul coperchio. Anche qui ho realizzato  le formine in gesso.

magliettaq 2 maglietta 1

maglietta 3

Stancil realizzati su delle semplici t-shirt , da stare in casa.

federa 2federa 1

Federe da cuscini con stancil

jeans 2

Pantaloncini corti per l’estate, scoloriti nella candeggina (per dare il senso di usato), colorato con stancil e applicazioni in feltro.

jeans 1

Anche qui e come la foto di sopra,  c’è solo lo stancil

cusino

Cusino con stancil

mobile 1

Questo è stato un esperimento. Non ho  mai provato a lavorare su un mobile. Colorato con spugnatura , per renderlo vintage

mobile + kobo

Mobile e colorato di bianco, con le macchinine. Qui mi sono lasciata abbastanza sobria, perché il secondo bagno della casa in campagna è molto piccolo e c’è poca luce,  sarebbe risultato troppo pesante. Porta Kobo  con disegno in feltro.

Tao

Rispondi

