Immagine

Lucca Comicis

4 Nov

Ciao!!!! ^O^,  come ogni anno sono andata alla fiera di Lucca Comics, (ormai è un rito andarci ogni anno ^-^).
La giornata era bella soleggiata, essendo che qualche giorno prima nella mia città si era scatenato un tempo da lupi O.O.
Ogni anno ho il terrore di farmi Lucca Comics in barca!!!  sopratutto perché si bagnano tutti gli acquisti *-*.
Ora vi metto le foto di cosa ho acquistato, vi chiedo scusa anticipatamente, se le foto non si vedranno bene, ma come vi ho già raccontato,
la scorsa volta ho la macchina digitale rotta….voglio una macchina digitale nuovaaaaaa T^T, ok mi riprendo.
Dimenticavo non ho comprato nessun peluche, perché se no esco da camera mia, da quanti ne ho (tipo sepolti in casa per darvi l’idea),
ne modellini, perché ormai si litigano il posto sulle mensoline ^-^, e purtroppo  e ripeto purtroppo nessun cd di Miyavi perché c’erano ma non quelli
che volevo io GRRRRR!!!! che rabbia. Vi lascio alle fotuzze ^-^.
Che sono:


Felpa con in centro un cuore cucito, di peluche, il cappuccio ha le orecchie da gatto.

Gonna in stile Gotihic Lolita , da abbinare alla camicetta nera che avevo comprato l’anno scorso, accanto non so se si vede bene un particolare della gonna, di pizzo con perle e fiocchetti.

Maglietta di Totoro, chi non ama Hayao Miyazaki . Maglietta in stile Visual Kei, mi ricorda molto Nana della Yazawa.

In fine mascherina in silicone di One Piece (ultima versione) di Zoro e Sanji, c’erano anche altri personaggi, e me le sarai comprati tutti, ma mi sono trattenuta. Non vedo l’ora di provarle e sicuramente vi metto le foto.
Le tazze da tè con il gatto (che se non mi ricordo male è un anime), e non poteva mancare la tazza con scritto “Otaku”. In fin dei conti un pò tutti siamo Otaku no ? (anche se in Giappone Otaku è visto e giudicato in un altro modo).

Ciao ^-^

Rispondi

