『 INSIDE BEAST 』

23 Ott

https://www.facebook.com/photo.php?v=10151955995248728

Ma tao oggi è uscito il nuovo album dei The GazrttE ” Beautiful Deformity”.

L’altro giorno ho ascoltato le preview del album, e l’ho trovato interessante, ma prima di partire

per un giudizio affrettato come al mio solito voglio ascoltare per bene album *.*.

Il  PV e la canzone mi piacciono parecchio,   c’è il ritornello che ti rimane in testa per tutto il giorno quindi mi sa

che passerò  a canticchiarlo!!!!

Le gemelline mi mettono un pò di inquietudine,  ma trovo bello l’assolo di batteria e tamburi, anche lo sdoppiamento

( se così si può definire ) di loro.

Ruki con quel vestito/pigiama a pois è agghiacciante, si sa che l’uomo a gusti eccentrici, nel vestire ma questo non si può vedere,

anche se il trucco occhi lo trovo molto scenografico. Ruki con l’orsacchiotto,  quasi grande come lui sono adorabili!!!!.

Urupon in versione bendato mi mette un pò ansia cosa che Reita in versione piromane è molto figo.

Aoi mi piace da morire in stile principe, che fa danzare la dama.

Ma avete notato Kai con la frusta? O-O. Ormai negli ultimi anni aveva perso la sua pucciosaggine, mostrandocela in altre cose,

ma questa è la conferma che non è più pucciolo.  La frusta verrà usata anche  nei momenti che gli faranno perdere la pazienza?O-O.

Il momento delirante è finito è colpa del maltempo, che mi fa delirare più del solito ^-^.

Tao Tao!!!!

v

3 Risposte to “『 INSIDE BEAST 』”

  1. Clau 7 gennaio 2014 a 19:39 #

    Ciao carissima^^ Spero non ti dispiaccia se son venuta a farmi un giretto nel tuo blog^^
    Io ADORO The GazzettE! Li ho scoperti per caso, leggendo una fic che una mia amica sta scrivendo, e da lì mi son innamorata delle loro canzoni, che trovi adorabili. Sto scoprendo pian-piano tutti i loro album, per il momento posso dirti che adoro due canzoni e sono ” Guren” e “Cassis”
    Ah, complimenti davvero per i tuoi lavori. Sei veramente bravissima. E paziente anche immagino^^
    Bc bc
    Clau

    • Chiaki 8 gennaio 2014 a 10:14 #

      Ciao!!!
      Hai fatto bene a passare dal mio blog!!!
      Ti ringrazio per i complimenti ^-^. Mi diverto un sacco a realizzare le cose fatte a mano, in pratica starei sempre con il pennello e colori in mano.
      Le prime canzoni che ho ascoltato dei The GazettE, sono state: “Cassis” e “Reila”, ma ad essere sincera mi piacevano ma non mi convincevano, poi una mia amica mi ha consigliato di vedere il PV “Filth in the Beauty” e da li sono stata travolta dalla loro energia: la voce di Ruki così possente ma dolce nello stesso tempo le chitarre, il basso, la batteria, un mix di emozioni, da li non li ho più mollati *-* . Guren e Cassin hanno un splendido testo, poi come sostengo io Ruki è un poeta!!!
      Vabbè come hai notato parlare dei GazettE con me, equivale alla Divina Commedia O.O.
      Grazie ancore dei complimenti Chaki!!! *.*

      • Clau 9 gennaio 2014 a 18:38 #

        Concordo in pieno sulla voce di Ruki! Ha questa modulazione assurda della voce, in grado di essere estremamente aggressiva, ma anche molto calda e dolce. Fantastico!

Rispondi

