Novità!!!!

27 Feb

Hola!!! e da un pò che  non scrivo sul blog, ma sono sommersa da cose da fare, e mi resta poco tempo per stare al computer.

Tempo fa avevo fatto dello cose ,che  ora metto in  foto *-*!!!!

borsa e elastici

 

Borsa a gufo (di mia sorella).  Elastici con feltro per bambine.

cofanetto verde

 

Cofanetto a righe con deocoupage in stile Giapponese.

cofanetto 2

 

Mini cofanetto con iniziali (l’ho fatto per una mia amica) con stencil.

orecchini

 

Orecchini in pasta fimo e feltro.

psrure 2

 

Parure con torta e orecchini.

parure marrone

 

Parure con torta e anello.  Scatolina a forma di stella per riporre tutti gli oggetti.

felpa 2-2felpa 2 -1

 

Felpa (di mia sorella) con gatto sulla schiena e maniche con le caramelle bianche e rosa. Sul cappuccio cuori bianchi e rosa con bordino verde, e sul davanti bignè sempre con  bordino verde.

Tao!!!

 

 

Rispondi

