Lucca Comics

5 Nov

Sabato sono andata alla fiera del fumetto  a Lucca Comics, e ho comprato un sacco di cose belle. Alla  mattina

c’era un tempo veramente brutto, a piovuto da quando sono partita fino alla Spezia ma per fortuna a Lucca era discreto.

 Ma a parte l’acqua che non frega a nessuno ora vi faccio vedere le  fotine.

 Modellino di  Black☆Star, che mi mancava, e Rin e Yukio di Blue Exorcist.

Questa è stata amore a prima vista, una camicia in stile Gothic Lolita, con intreccio sul dietro  polsini e colletto in pizzo 

decorati con le  note musicali e la chiave di violino. Le maniche sono staccabili e sono arricciate con un piccolo fiocco.

La camicia è vintage ma è in un stato perfetto non è fallato e le cuciture sono fatte bene. 

Ho finalmente trovato dei piccoli gioielli in pasta  per  fare i charms. Li ho visti su YouTube, così quando li ho 

trovati li ho comprati. Dentro alla scatola si trova tutto dalle istruzioni, agli  stampini che si possono riutilizzare, con la  pasta  profumata.

Cd di Miyavi, che quando li avrò presi tutti sarò vecchia -_- .Totoro perchè quando ho visti il film

me ne sono innamorata follemente (e poi Mokona si sentiva solo hi hi hi).

E in fine un orecchino in stile vampiro, con bottiglietta di  sangue (colorante) e sopra una croce.

 

Giro collo in stoffa c’era anche in pizzo ma io sono allergica, e guanti con passante.

Tao alla prossima!!!

Rispondi

