Buon Natale!

23 Dic

Ciao!!!

Quest’anno ero in alto mare con i regali, così io e mia sorella abbiamo deciso di realizzarli a mano,  visto che sono venuti bene

(modestia lo so), metto un pò di fotuzze, augurandovi un Buon Natale e Felice Anno nuovo ^-^

Questa foto non centra nulla con il Natale ma è del mio compleanno,

dato che  mi sono venuti bene i dolci era un delitto non fargli la foto.

Queste sono delle tegole che abbiamo realizzato con il découpage e colori a tempere.

Questo è lo zaino che ho comprato a mia sorella i disegni li ho fatti io.

Cornici in legno da colorare, con pupazetti in pasta di fimo.

Per il cartamodello del cane lo abbiamo preso dalla rivista CasaMia.

Non potevo non prendere la scritta “Buon Natale” con la renna! (quando si avvicina il Natale sono sempre in modalità natalizia ^-^),

L’altro e un porta chiavi a gatto.

In fine i centrini per i comodini di mia madre fatti con lo stancil,(la foto n on rende ma ho avuto dei seri 

problemi -_-), ma sono venuti molto bene.

 

Buon Natale.

 

 

 

 

 

Rispondi

