The suicide circus

7 Ott

 

La canzone mi piace molto.

Trovo che nei loro ultimi singoli abbiano  ripreso il loro vecchio stile,

che personalmente lo sempre amato.

Il PV mi piace anche se le immagini scorrono troppo veloci,

Ruki e ritornato con i completini della  Carrà…

Kai stavolta e sparito insieme a Reita!

Aoi ha sempre la tinta sbiadita, anche se nelle ultime foto a i capelli color lilla *-*

( babba mia non si può vedere con quel colore mi ricorda Satomi -_-).

Uruha sembra uscito da una rivista di moda!

non starà scomodo o si sentirà a suo agio?

alla prossima ^-^

 

 

Rispondi

