fushigina sekaikarano syoutaijyou

12 Giu

 

Nuovo singolo dei Kra!

la canzone mi piace molto.  Mi fa uno strano effetto   vedere Tazio al posto di Mai.

Ma sarò sincera quando ho letto che i Kra avevano chiesto a Tazio di unirsi a loro credevo

che fossero cambiati, invece mi sono dovuta ricredere.

Ma che dire delle facette di KEI….MALEFICO!!!

Cmq voglio quelle scarpe rosse e i calzettoni li adoro sono così pucci pucci.

Yasuno con il capello lungo e svolazzante molto co0l, e poi che faccina da bimo che ha Yurha

nell’ inizio del PV!

alla prossima tao!!!

 

 

 

 

Rispondi

