VORTEX

25 Mag

Io ho adorato subito questa canzone solo guardando la preview.

La trovo molto energetica  carica,e  adoro come sempre le chitarre elettriche, e la voce sensuale di Ruki.

Che dire del PV…  Aoi con i capelli  fucxia!!!  la prima volta che lo visto in foto non mi piaceva,  ma ne PV mi ricorda

Hide sama (forse complice il taglio dei capelli),  fa la sua cosidetta porca figura.

Uruha con i capelli lunghi mi ricorda molto il re dei goblin (Labyrinth),

che a  mio parere  donano molto.  Mi sa che il periodo pucciolo di Kai sia  finito…

Reita è sempre I’am Ruder!!!!

Alla  prossima.

Rispondi

