Opening Hana Yori Dango

5 Mag

Dopo aver versato lacrime amare sull’anime

RomeoxJuliet, e dopo essermi quasi

depressa per Kuroshistugj II,

(mi hanno ucciso Alois Trancy cattivo Cloude ).

Mi è ripreso il trip per i drama, e mi

sono guardata Hana Yori Dango

che in italiano è stato battezzato

come “Mille emozioni tra le pagine del

destino per Marie Yvonne “.

Tralasciano i nomi in italiano

( li evito  perché fanno pietà -_-),

per quanto non sono una amante dei shojo,

ho trovata la storia molto bella, scorrevole

e persino  i personaggi sono strutturati

bene, (anche se c’è diversità tra il drama e il manga).

Nel drama la protagonista era combattuta tra Tsukasa e Rui

(Matsumoto Jun e Oguri Shun) se fossi stata

in lei avrei avuto dei dubbi nello scegliere.

Comunque quasi tutte le

storie d’amore iniziano bene e finiscono bene >.<.

In compenso l’anime è pesantissimo, e

si fanno tutti un sacco di complessi

(peggio di me quando ho la luna storta).

 I disegni dal  mio umilissimo punto di non si possono vedere.

sguardo da sgombro, e il corpo da seppia…!

Comunque consiglio vivamente di guardare il drama.

L’opening della prima e la seconda serie è cantata dai miei amici Arashi

La canzone non è male ma i nomi… -_-

Rispondi

