lucca comics 2010

2 Nov

Sabato sono andata a Lucca comics, anche se ho rischiato di non andarci per colpa dell’ influenza -_-.

Ora vi mostro i miei acquisti: *-*

 

Ho comprato il modellino di Soul Eater e di Code Geass, quest’ ultimo ha anche il pulsantino dove si sente la

voce del personaggio in lingua originale.

 

Il Mivio non poteva mancare…

Cappello c0n il panda! (ho dovuto metterlo in questo modo perché non riuscivo a fotografalo -_-)

Non potevo ritornare a casa senza Sebastian! capite Sebastian! *-*

 

Rivista che non si può assolutamente non comprare, basata sul Jrock in italiano.

Il mio Shin (porta chiavi) si sentiva solo così ho comprato Ren,  e adesso non si sentono più soli ecco >.<

Ciocca di capelli color rosa shocking!

Ed in fine la gonna che mi piace un sacco, fa molto Visual Kei… E  mi ricorda Nobu.

Ho finito di illustrarvi i miei acquisti di Lucca (ho preso anche due fumetti ), spero che le foto si capiscano anche perchè 0 cercato di farle più belle che potevo farle con l’aiuto, di quella santa di mia sorella che se non c’era lei ad darmi una mano mi sarei disperata a cercare una soluzione. *-*

 

 

Rispondi

